Perché l’acciaio?

Perché la qualità fa la differenza.

L’imballaggio in acciaio è così practico che i tuoi clienti lo riutilizzeranno a casa.

E se non lo fanno, verrà comunque riciclato.

Perché si ricicla all’infinito.

L’acciaio è un materiale permanente, con una percentuale di riciclo che in Italia è dell’87,8%.*

*Dati Ricrea 2024

Perché l’immagine conta.

Con l’acciaio hai opportunità uniche in termini di forma, stampa e coniatura per dare un valore aggiunto al tuo brand.

Perché evitare sprechi è importante.

L’imballaggio in acciaio aiuta a conservare il cibo riducendone il deterioramento e gli sprechi, dalla natura alla tavola.

Perché la circolarità è vantaggiosa

L’acciaio si ricicla all’infinito, con una percentuale di riciclo dell’87,8%* in Italia.

*Dati Ricrea 2024

Perché la protezione è importante.

L’acciaio è resistente ed evita la dispersione del contenuto nell’ambiente.

Scopri di più